103)  Un dono giunto da lontano
    Ayaushi Shun! Osorubeki maju no kiba
    Frightned Shun! Dreadful fang of the demon beast
    Attenzione Andromeda! Le speventose zanne delle bestie demoniache
    La tela de Andrómeda
    La toile d'Andromède
 

 
 
 
 
 

Il generale Kira si presenta ad Andromeda. Intanto, Pegasus tenta di abbattere la colonna, ma invano; Cavallo del Mare, negli ultimi istanti prima di morire, gli dice contento che è impossibile distruggere le colonne di Nettuno, neanche col potere di un Cavaliere d'Oro.
Kiki ha dei seri problemi con tetis, quando arriva Tisifone, che sfida la nemica ed affida l'Armatura di Libra a Kiki, l'unica arma in grado di abbattere le colonne. Il compito di Kiki sarà quello di trasportare l'armatura a tutti i cavalieri, a turno; infatti la recapita subito a Pegasus, che abbatte la prima colonna con lo scudo rotante. La volta acquatica trema e tutti si accorgono della vittoria di Pegasus.
Sirie e Crystal corrono verso altre colonne, mentre Tisifone combatte contro Tetis. Intanto, Andromeda si ricorda del mito di scylla, metà donna metà bestia; Kira attacca e Andromeda si difende con la catena ma invano: tutte le bestie di Kira vanno man mano a segno (aquila, lupo, libellula, serpente, vampiri, orso). Andromeda è mal messo per tutte le ferite ricevute, ma ha imparato a riconoscere tutti i tipi di colpo. Dopo che Kira gli ha mostrato il suo repertorio, a potenza limitata, quasi simile ad illusione, gli vuole dare il colpo di grazia con la libellula; ma Shun crea una tela di ragno con la catena, che imprigiona la libellula, e contrattacca, rompendogli la parte dell'armatura.