75)  L'anello del Nibelungo
    Hilda ! Akuma ni mi-irareta megami
    Hilda! Goddess imprisoned by demon's magic
    Hilda! La divinità imprigionata da un demone
    La Sacerdotisa de Odín
    Hilda de Polaris
 

 
 
 
 

Crystal è ad Asgard e sta scappando dal castello insieme a una ragazza bionda, di nome Flare, sorella di Hilda, che ha deciso di aiutarlo in quanto crede nella pace. Dopo una corsa romantica, i due fuggitivi si liberano dei soldati e raggiungono il gruppo di Isabel, che nel frattempo, è appena sbarcata ad Asgard.
Flare, che riconosce Atena, le racconta che Hilda è cambiata improvvisamente; inoltre, i ghiacci del polo si sta sciogliendo a causa di Hilda, che non prega più. Poco dopo, arriva proprio Hilda a cavallo, insieme ai suoi guerrieri. I due gruppi, senza proferire parole, si scambiano per qualche minuto emanazioni di cosmi ostili e sfere energetiche.
Hilda rinnega sua sorella Flare ed Atena riconosce subito al dito l'anello che porta la celebrante di Odino: è un oggetto malefico che controlla la mente.
Atena si isola su uno scoglio, per pregare Odino al posto di Hilda e, con stupore di tutti, sembra riuscire a rigenerare i ghiacci; Thor le lancia un'ascia per ammazzarla, ma viene bloccata dal cosmo di Atena.
Hilda e i suoi guerrieri si ritirano al castello, per sfiancare i Cavalieri lungo il percorso. I Cavalieri si preparano a una nuova battaglia, per togliere l'anello a Hilda prima del tramonto, altrimenti Atena morirà per il freddo.