LUXOR  -  ALIOTH FENRIR (e)
 
SCHEDA
Età: dai 13 ai 16 anni circa
Altezza: 1,77 m circa
Peso: 60 Kg circa
Luogo di nascita: Asgard
Località di addestramento: Asgard

DESCRIZIONE
E' il secondo Cavaliere di Asgard a scontrarsi con Shiryu.
Anche se il suo avversario cerca di convincerlo a dargli lo zaffiro per la pace nel mondo, Fenrir continua a combattere con ferocia, in quanto odia tutti gli uomini: quando era piccolo, i suoi genitori furoni uccisi da un orso e nessuno dei loro cortigiani tentò di aiutarli; Luxor fu salvato dai lupi ed entrò a far parte del branco, mentre il suo nobile casato entrò in rovina.
Crede solo in ciò in cui credono i lupi, cioè Odino, e per questo segue gli ordini di Hilda, che gli ha donato l'armatura.
In definitiva, combatte per se stesso, perchè gli piace, perchè l'umanità venga distrutta e per Odino.
In battaglia è fortissimo, si muove alla velocità della luce, ha degli ottimi riflessi, una buona tecnica ed è di gran lunga superiore a Shiryu; purtroppo muore a causa di una valanga.
Di carattere è selvaggio, feroce, spietato, emotivo, spiritoso, simpatico, ma, nonostante queste buone qualità, è anche asociale: infatti, gli altri cavalieri lo soprannominano "Uomo-lupo nordico che mangia".
Fisicamente è molto carino: ha gli occhi arancioni e i capelli grigi, prima corti e poi che scendono a coda fino alle cosce.

COLPI
Urufu Kurueriti Kurau  (Wolf Cruelty Claw) (Denti del Lupo Azzannate)
Luxor ti graffia con gli artiglioni della sua armatura.
Rozan Kundo Ken  (Lupi nella Tormenta)
Luxor ti lancia tanti lupi che ti mordono.