JULIAN KEDIVES - SOLO - POSEIDON
 
SCHEDA
Età: 16 anni
Altezza: 1,77 m
Peso: 59 Kg
Data di nascita: 21-3
Luogo di nascita: Grecia
Gruppo sanguigno: 0

DESCRIZIONE
E' tremendamente ricco, in quanto è il giovane erede della famiglia Solo; possiede un grande villone sul mare e una possente flotta mercantile, che fa concorrenza alla Grande Fondazione di Lady Isabel: per questo è chiamato re del mare.
Sin da piccolo è sempre stato affascinato dal mare, senza sapere il perchè; un giorno Tetis gli rivela la sua vera identità, cioè quella del dio Nettuno, quindi decide di ridare spelndore al suo regno sottomarino e di conquistare la terra, sommergendola con le proprie acque.
A differenza di Atena, però, non è la reincarnazione del dio, ma solo il corpo ospitante: per questo l'anima di Poseidone dovrà aspettare di essere risvegliata completamente, prima di prendere pieno possesso di Julian.
Di carattere è impersonale ed ha dei pessimi gusti in fatto di ragazze: voleva sposare Saori (chissà perchè...), ma è stato respinto.
In compenso, ha delle buone idee espansionistiche e fisicamente è bello: ha lunghi capelli azzurri e la stessa voce giapponese di Fish.

COLPI
Non ha dei colpi particolari, ma possiede un cosmo potente, può manovrare il suo tridente e respingere i colpi avversari.