58) COLUI CHE MORI' DA GUERRIERO
Ceo continua a colpire Aioria con Fulmine Tenebroso, superandolo in velocità, infine lo paralizza con Ebony Rapier.
Intanto, Crio è ancora vivo ma non riesce più a rigenerarsi col suo ichor perchè c'è qualcosa che lo sta risucchiando; per questo, decide di donare l'ultimo ichor rimastogli a Shura, per curarlo dalle ferite.
Ceo ha capito che la battaglia tra Titani e Cavalieri è manovrata da qualcuno e per indagare più a fondo ha bisogno di misurarsi contro Aioria. Ceo libera Aioria dalla paralisi e lo esorta a scagliare il Photon Burst. Aioria accetta la sfida e inizia a preparare tutta la sequenza. Ceo esegue la Rotazione Planetaria, facendo ruotare il suo pianeta per assorbire la miriade di fotoni generati da Aioria e neutralizzare quindi il suo colpo.
Ceo spiega ad Aioria che, nonostante le sue potenzialità, è un guerriero incompleto in quanto ha perso il suo maestro Aioros proprio nell'età critica dell'apprendimento: questo ha decretato la sua morte come guerriero.

59) COLUI CHE OFFRE QUALCOSA DI PREZIOSO
Aioria attacca con Lightning Plasma, ma Ceo riesce ad assumere il controllo di tutti i suoi fulmini e a colpirlo con Ebony Plasma. Aioria sembra sconfitto, ma continua ancora a combattere. Ceo si complimenta con lui per essere arrivato fin lì nonostsante la mancanza di un maestro e gli promette di usare tutto il suo cosmo per il colpo di grazia.
Ceo scaglia Ebony Rapier. Aioria sembra scoraggiato perchè, essendo fratello di un traditore, non ha mai avuto alcun sostegno morale, ma alla fine si ricorda di Galan che lo ha sempre incoraggiato quando si addestrava da solo. Aioria si rialza con la forza del coraggio e riesce a contrastare Ceo grazie al Lighting Bolt.
Aioria riprova a lanciare il Photon Burst...