UNA NUOVA ARMATURA
24/01/2001 – RPG

Ex-Colonna Portante
Kanon ha tradito! Nettuno è morto e adesso Ares e i suoi due figli Fobos e Enio si scontrano con gli ultimi Generals Marine... Kaysa, fingendo di essere un traditore di Nettuno, si scaglia improvvisamente contro Ares, ma questi lo uccide tranquillamente e poi si batte con Krisnha... Fobos ed Enio voglio vendicare il fratello Deimos e si scagliano rispettivamente contro Sorento e Baian... nel frattempo Kanon, su ordine del suo nuovo dio Ares, uccide Tetis.

Fobos: "Come hai osato uccidere il mio adorato gemello DEIMOS???? Adesso la pagherai cara, maledetta femminuccia!!!""
Sorento, ormai stanco per la precedente battaglia: "Sono uno straccio,non ho forze, non ho speranze di sopravvivere...."
Fobos: "Molto bene allora muori sotto i miei colpi! Vendicherò il mio amato fratello!"
Sorento: "Neanche un ripensamento?"
Fobos:"Fatti avanti miserabile, strisci come un verme, beccati questo!"
Fobos alza le braccia al cielo, raccoglie in una sfera un'immensa quantità di energia nera... Fobos si leva in cielo... e lancia la sfera! "FEAR DEATH BALL !!!"
Sorento tenta invano di difendersi con la Barriera Circolare, ma il colpo avversario è troppo potente; dopo aver imprecato contro Kanon, Sorento viene colpito dalla sfera energetica di Fobos e si dissolve nell'aria.

Adesso i Generali sono morti, le colonne abbattute e tutto sta crollando. Un'ondata gigantesca scaturisce dalla volta acquatica e si abbatte violentemente sul tempio in rovina. Il Regno Sottomarino si sta rapidamente distruggendo.

Ares: "Kanon!"
Kanon: "cosa vuoi Ares?"
Ares: "Dobbiamo fuggire di qui! Aggrappati a me... ci teletrasporteremo lontano... Ormai sono tutti morti!"
Kanon: "Ok, sono pronto."
Quattro potenti stelle luminose salgono in cielo... rapidamente Ares si teletrasporta lontano... in Grecia...
Ares: "Ora riposiamoci, a quest'ora le mie armate Berseker avranno già distrutto il Santuario... Kanon, appena i miei Berseker avranno terminato il loro lavoro, conoscerai i tuoi sottoposti e avrai la tua nuova armatura!"
Kanon, bramoso di potere: "Bene, mio padrone!"
Ares: "Ma prima ho un altro incarico per te... uccidere un ulteriore traditore: ENIO, mio figlio!"
Enio, stupito: "Ma... padre..."
Ares, adirato: "Non parlare figlio, ormai so tutto... hai fatto male a cercare di tradirmi, io sono onnipotente! Ho sentito il tuo discorso con IO, grosso errore... volevi la terra tutta per te? SCIOCCO!"
Enio: "Ma... padre... quello era solo uno stratagemma... io... non volevo...era una scusa..."
Ares: "Zitto! Solo per aver pensato di tradirmi meriti la morte! Leggo chiaramente la tua mente, tu volevi tradirmi!"
Fobos: "Padre, lascia fare a me! Se mio fratello ha tradito, voglio ucciderlo con le mie mani!"
Ares: "No Fobos, sarà Kanon a finirlo, voglio da lui un'ulteriore prova di forza!"
Enio, alle strette: "Maledetto! Ucciderò Kanon, Fobos e poi TE, Ares... fatevi avanti, ammazzerò tutti uno ad uno!"
Ares: "Forza Kanon, puoi farcela tranquillamente, ormai Enio è stremato... è senza cloth e ha un cosmo bassissimo... anche una mosca potrebbe uccidelo!E poi Kanon potresti preferire il suo sangue divino a quello di Nettuno!" poi, rivolgendosi ad Enio: "Ah!Ah!Ah! Che la tua morte sia di esempio per tutti, nessuno può tradirmi e sperare di farla franca!"
Lo scontro inizia, un nuovo terribile duello si profila all'orizzonte! Su un'altura di Atene, vicino al santuario, due potentissimi cosmi si scontrano! Enio e Kanon, chi vincerà fra i due?!

Grecia
Kanon si domanda quali siano i secondi fini di Ares, dal momento che vuole che i suoi comandanti si uccidano tra di loro, ma, per il momento, Ares ha ancora bisogno di lui, quindi non si sente in pericolo.
Enio: "Ammazzerò tutti voi altri!E poi avrò la terra per me!"
Kanon ridacchia tra sè e sè, sicuro della vittoria.
I due cavalieri espandono i loro cosmi fino al limite dell'universo ed è Kanon ad iniziare l'attacco, con l'Esplosione Galattica!
Un vortice circonda Enio... il dio viene coperto e difeso dal vortice, con la speranza che tutti i colpi vengono respinti... ma non è così e subisce in pieno la potenza distruttiva di Kanon. Enio viene scaraventato per aria, cade e sbatte la testa.
Ma dopo pochi secondi si rialza, inspira... emette un urlo tremendo... si genera un terribile vortice.... la violenza del colpo è impressionante, tutto viene travolto: "Shout Storm!!!"
Kanon tenta di bloccare l'attacco di Enio, ma viene colpito e spedito contro una roccia...
Ares se la ride: "Kanon, forza, ora arrabbiati! Fammi vedere il tuo massimo!"
Kanon sa che Enio è in fin di vita, ma utilizza comunque il suo colpo migliore, per dare una buona impressione al nuovo Signore: "Esplosione Galattica!!!"
Enio crea un vortice difensivo, ma invano; esplode per aria e atterra malamente in un lago di sangue.
Le sue ultime parole sono: "Vi ucciderò uno a uno! Ares, padre mio... mi reincarnerò fra altri 250 anni e ti ammazzerò!"

Kanon si sente esaltatissimo, Enio e Deibos sono morti e solo Fobos può contrastarlo; ma presto avrebbe ricevuto la nuova armatura...
Ares: "Bravo Kanon... ora avrai la tua nuova armatura."
Kanon, che non aspetta altro: "Grazie, Signore. Il sangue di enio che fine fa? Lo prendo io?"
Ares: "Sì... preferisci quello di Enio o quello di Nettuno? Quello del tuo ex-insulso dio ce l'ho qui in questa brocca..."
Kanon: "Se ne prendo uno, l'altro dove andrà a finire?"
Ares: "Si disperde... i corpi divini dopo qualche ora evaporano..."
Kanon: "Entrambi gli dei sono in odio verso di me, ma ormai sono morti e le loro volontà non possono influire sulla mia armatura... non mi potranno ostacolare... Nettuno è più forte... quindi prenderò il suo sangue!"
Ares prende dalla brocca il sangue di Nettuno... lo sparge sulla Cloth di Kanon... "Polvere magica! Rinasci Cloth! Diventa divina!"
Kanon indossa la nuova armature e ride, pensando al fratello: "Ora sono più forte di Saga!"

Nuovi valori di Kanon
Saint Vita Res Cloth Att Cloth Dif Cloth Vel Cloth Cosmo Exp
Kanon 6 50 4 4 4 170 117