ATTACCO AL GRANDE TEMPIO

Porte del Santuario
…Mentre Priamo ed altri 7 Cavalieri di Ares, Dio della Guerra, si apprestavano a raggiungere la Prima Casa, presieduta dal potente Mur, all'entrata del Santuario Moses, Asterione ed Algol si preparavano ad affrontare Democoonte, Echemone e Cromio, rimasti per lo scontro!

“Cavaliere di Atena sarà Cromio che ti spedirà nell’Ade! Dì le tue ultime preghiere!”
“Non sottovalutarmi, sono molto più pericoloso di quanto sembri”, rispose Asterione, come al solito sicuro di sé e dei suoi grandi poteri mentali.
All’ingresso  del Santuario si stavano già battendo Algol e Echemone, e per non rischiare di rimanere pietrificati Asterione decise di combattere su di una collina da quelle parti.
Cromio saggiava la sua mazza ferrata quando Asterione furbescamente approfittò per attaccare per primo con il Million Ghost Attack! Sfortunatamente il colpo non fu di una potenza impressionante ma nonostante ciò il cavaliere di Ares fu sbalzato all’indietro.
“Arrenditi finchè sei in tempo, non conosci la potenza di uno dei più forti Silver Saint !”
“Non tradirò mai Ares, ed ora lo vedrai! Black Sabbath!! (Paranoid :-P)
Il colpo fu debole e Asterione provò a schivarlo usando le Illusioni Multiple, arma che innumerevoli volte aveva salvato il sacro guerriero d’argento da colpi ben più forti, ma arrivò un amara sorpresa...
La tecnica  usata da Cromio era particolarmente difficile da schivare per il saint di Atena che fortunatamente grazie ad un provvidenziale colpo di fortuna ne riuscì ad evitare una buona parte!
Deciso a sfruttare la delusione dell’avversario Asterione attaccò prontamente e potentemente, Cromio era già a terra svenuto! Purtroppo si alzò di nuovo dolorante…
Ed attaccò con il black sabbath! Non aveva calcolato l’abilità di Asterione di leggere il pensiero ed infatti il saint di Atena riuscì a limitare i colpi, ma purtroppo era esausto e subì il colpo successivo con tutta l’ormai limitata potenza che lo stordito cavaliere di Ares era capace di imprimergli . Dopo aver ripreso di nuovo le energie fu l’ora di un altro attacco, Cromio era di nuovo svenuto e di nuovo si rialzò, la lotta sembrava non avere mai fine, ora era il cavaliere di Atena a rialzarsi dopo una duro botta al torace…
Era l’ora di una svolta! Asterione bruciò al massimo il proprio cosmo e colpì con un devastante Million Ghost Attack! “Per Atena!!” La cloth del malvagio saint di Ares era in pezzi!
“Hai vinto cavaliere, ma almeno proverò a distruggerti l’armatura!”
Le ultime parole furono veritiere e infatti il cavaliere d’argento non riuscì a schivare il colpo di Cromio e la sua cloth andò in pezzi.
“Me la pagherai maledetto! Non volevo scomodare Mur! MILLION GHOST ATTACK !!!”
Oramai era la fine per il saint di Ares che nonostante fosse conscio della sua situazione provò a respingere il colpo con un black sabbath, ma fallì.
“E’ finita per me. Ma presto anche tu morrai!”
AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si sentì un urlo provenire da lì vicino! Proveniva da una voce che Asterione conosceva bene! Il suo amico Moses della Balena, dopo pochi secondi non si percepì più il suo cosmo.
“Maledetti bastardi, ma le pagherete” disse il cavaliere d’argento colpendo con un calcio il cadavere insanguinato di Cromio, ma ormai troppo stanco per continuare, si sedette un po’ per riposare, lui aveva fatto il possibile, ora era il turno dei Sacri Guerrieri D’oro.
 

ALTURA
"Democoonte…sarò io il tuo avversario…SEGUIMI!!!" disse Moses.
"D'accordo, ridicolo Silver Saint…portami dove vuoi…" rispose senza paura il Cavaliere dell'Urlo Furioso.
I due si spostarono su un'altura lì vicino…e il combattimento ebbe inizio!
Il più veloce fu Democoonte, che si lancio' sul nemico lanciando il suo colpo migliore: LOW WIND!!!
"Bloccherò il tuo inutile attacco…io sono un saint di Atena!!!!" urlò Moses, Cavaliere della Balena.
Purtroppo le cose non andarono proprio così…il Silver fu spazzato via dalla forza del Vento e si schiantò contro una roccia…
"Maledetto…ti ho sottovalutato…ma non sopravviverai alla Presa della Balena: KETOS SPOUTING BOMBER!!!" esclamò Moses.
"Sei lento…AH AH AH AH!!!" sospirò Democoonte, che con grande agilità schivò il colpo di Moses!!!
"AH AH AH…Ti finirò con questo colpo…non voglio sporcare di sangue il mio Sacro Corno…prendi questo: LOW WIND!!!!!"
Questa volta, la tecnica difensiva del Cavaliere d'Argento sortì effetti diversi…ed i danni ricevuti dal Saint di Atene furono minimi.
"Mi fai pena cavaliere...se tutti i Protettori di Atena sono di questo calibro…sarà uno scherzo per Ares conquistare questo insulso pianeta…AH AH AH AH" rifletté Democoonte.
"Maledetto…non arriverai mai alla prima casa…PLACCAGGIO!!!" ribatté Moses.
Il colpo fu una facile preda per il Berseker di Ares, che lo blocco' con facilità…senza riportare gravi danni.
"E' dunque questa la tua tecnica più potente…prendi questo bastardo di Atena" gridò Democoonte, sferrando un potente pugno diretto al viso di Moses, che lo bloccò appena in tempo.
"A te l'attacco cavaliere d'Argento"…
Moses riprovò il KETOS SPOUTING BOMBER, ma anche questa volta il suo avversario lo evitò facilmente…
"Basta giocare…MUORI…PER MARTE!!!!! LOW WIND!!!!!!"
L'attacco di vento scaravento' il Silver a 10 metri dall'avversario…la sua cloth era molto danneggiata, e dopo una decina di secondi…il Guerriero votato ad Atena si rialzò!
Moses provò il tutto per tutto…riprovando con il BOMBER, ma per l'ennesima volta…il colpo andò a vuoto!!!
"Non meriti la nomina a Cavaliere…MUORI PEZZENTE!!!LOW WIND!!!"
Moses era molto stanco e la sua difesa non riuscì a fermare la raffica di vento lanciata da Democoonte…L'armatura della Balena era in pezzi…fuori uso…
Moses si rialzò a fatica…
"Hai fatto male i tuoi calcoli…ARES non giungerà mai da Atena…PLACCAGGIO!!!
Democoonte iniziava ad accusare la fatica…e non riuscì a contrastare a dovere l'attacco del Silver saint…venne fatto indietreggiare di 15 metri…riportando non pochi danni!
"Come hai osato? Non ti lascerò in vita…sarò spietato…muori!!!" esclamo' il Berseker, che esausto…brucio' le ultime energie rimaste per ampliare il suo cosmo.
Moses approfittò di questo momento di distrazione, tentando la presa della Balena, il KETOS SPOUTING BOMBER!!!
Per il saint di Atena non era giornata…anche questa volta non riuscì ad afferrare il berseker di Ares!
"LOW WIND!!!"
Il colpo investì in pieno Moses, privo anche della sua Armatura!
"Allora…intendi continuare, vigliacco!" disse Democoonte
Ah…ii..o…mi arrendo!!!" sospirò il Cavaliere della Balena.
"AH AH AH AH…E CREDI CHE TI LASCI QUI IN VITA??? MUORI…PER ARES!!!"
Il Low Wind colpì nuovamente Moses, che una volta rialzatosi…tento l'impossibile con un Placcaggio, ma il suo vano tentativo…finì per ucciderlo!!!
"Hai visto? I berseker di Ares sono fortissimi…AH AH AH AH!!!"
Democoonte, sconfitto il primo cavaliere a protezione di Atena, si apprestò a raggiungere gli altri alla Prima Casa dell'Ariete…Moses…fu la prima vittima di quest'inutile lotta!