ADDIO AD UN AMICO

QUINTA CASA
I 12 berseker della Seconda Armata entrarono nella quinta casa, due cavalieri d'oro li stavano aspettando uno di fianco all'altro.... "questi codardi sono solo in due, cosa credono di fare!" disse Democoonte, l'unico superstite della Prima Armata.... "lo credi davvero?" una voce apparve dietro ad una colonna.... "Po..Polite?? Che ci fai con i saint di Atena? non dirmi che hai tradito? maledetto...." Democoonte era piuttosto sorpreso... Polite non rispose....lo sguardo perso nel vuoto.....
"Sciocco" disse Kanon "sarà sicuramente stato colpito dal demone oscuro di Saga.... non è vero fratellino?" disse sarcasticamente Kanon..... ma Saga non rispose e guardò molto seriamente il fratello.... aveva già avvertito il suo cosmo all'interno della III casa, aveva capito che era stato lui a bloccare le sue illusioni, ma non riusciva a capire come avesse fatto a schierarsi dalla parte di Ares.... aveva forse tradito Nettuno?
Ettore , uno dei più' forti berseker della Seconda Armata si stava allontanando per potersi scontrare in singolar tenzone contro Ioria , Cavaliere d'Oro del Leone.... si stavano recando alla 4^ Casa di Cancer... attualmente vuota ed incustodita... quando Kanon parlo' : " Ettore aspetta... Ioria non e' un avversario comune... voglio che un altro Berseker venga insieme a te... se ne avrai bisogno potrai contare su di lui..."
Lo sguardo di Ettore incrocio' quello di Kanon... quasi incredulo nel sentire le parole del Dragone del Mare... come poteva solo pensare che lui , Ettore il grande , avesse bisogno di aiuto ?!?!? Come solo osava pensare ciò'.... ma dopotutto Kanon era stato assegnato a comandante della Seconda Armata e gli doveva ubbidienza cosi' cerco' di essere il più' diplomatico possibile...
Kanon : " Ettore per poter sconfiggere Atena dobbiamo sfruttare tutte le occasioni che ci si presenteranno non dobbiamo trasformare ogni singolo scontro in una questione personale..."
Ettore : " Bene Kanon.. accetto la sua proposta... un Berseker mi seguirà'... ma servirà' solo a testimoniare una mia vittoria schiacciante su Ioria.....Cebrione muoviti ! Non voglio indugiare oltre !Sarai tu colui che tramanderà' nei secoli la mia superiorità .. ah ! "
Ioria : " Ettore , non capisco il motivo della tua furia.... della tua sete di vendetta... ma ti seguirò'...lo stesso "
Ettore : " Kanon , si occupi lei di Saga , di Mur e di tutti gli altri ! "
Kanon : " Stanne certo Ettore... non se ne salverà' nessuno ! Eccomi a te fratellino......... ora ed una volta per tutte riusciremo a stabilire chi e' più' forte fra noi due. Anche la mia Cloth adesso e' forte come la tua.. siamo ad armi pari e perciò' tu morrai Asteropeo , Eniopeo voi occupatevi dell'altro Gold.... a giudicare dalle sue abilita' di riparatore di Cloth dovrebbe essere il cosi' chiamato "Grande" Mur... voi altri invece raggiungete la prossima casa , la 6^ ; presieduta dal più' temibile fra i Cavalieri d'Oro, Shaka della Vergine ! "
Asteropeo : " Non si preoccupi sire... Shaka sarà' anche molto forte , ma dovrà vedersela contro 8 Berseker.. non ne uscirà' vivo hehehh e potremmo proseguire direttamente alla 7^ Casa dove sento chiaramente una forte concentrazione di Cosmi... "
Kanon : " Bene bene... eseguite e non fate prigionieri ! "

Saga : " Kanon fratello.... mi deludi profondamente... oltre che vigliacco sei persino un traditore.... hai avuto il coraggio di tradire il tuo dio Nettuno... come mai Ares si e' fidato di te ? "
Kanon :"Puoi dirmi d tutto caro fratello , ma non che sono un vigliacco... e te lo dimostrerò fatti sotto! Esplosione Galattica !!!"
Saga : " Maledetto... non avrai la meglio su di me ! Barriera d'Oro ! "
Entrambi i due guerrieri potevano contare su un colpo estremamente potente l'Esplosione Galattica conosciuta anche come Galaxian Explosion... l'esito dello scontro avrebbe arriso a chi ne avrebbe fatto miglior uso... Kanon scaglio' un'immensa quantità' di energia che travolse la Barriera di Gemini e la frantumo'... la Cloth dei Gemelli riporto' danni solo marginali.... ma il corpo di Saga non era nelle stesse buone condizioni... ormai provato da scontri precedenti....
Saga : " Rassegnati.. se questo era il tuo meglio.. sei già' sconfitto ! Galaxian Explosion ! "
Kanon : " Non ti arrendi ancora eh ? Ma il tuo colpo non mi ferirà' ! "
L'Esplosione di Saga fu' sensibilmente + debole di quella di Kanon e difatti le ferite subite da Kanon furono tutto sommato trascurabili.. ma venne comunque colpito e sbattuto contro una colonna.... Kanon non appena si rialzo' in piedi utilizzo' nuovamente il suo colpo più' potente...
Kanon : " Muori maledetto , Galaxian Explosion !!! "
Saga riuscii' a capire le intenzioni del fratello....
Saga : " Polite ecco l'occasione per essere utile al tuo padrone.. io ! Proteggimi dal colpo di mio fratello ! "
Polite : " Non temete , non vi accadrà' nulla finche io sono qui' "
Con un balzo fenomenale Polite si scaglio' sulla traiettoria del colpo di Kanon...... ma non vi riuscii' completamente !!!! Il colpo di Kanon investi' solo di striscio il corpo di Polite e alcuni lembi di energia riuscirono a centrare Saga che non aveva preparato nessuna difesa !!
Saga visibilmente sorpreso fu' sollevato da terra e arresto' il suo volo solo quando si schianto' contro uno dei muri portanti della 5^ Casa.... Saga era a terra .. in fin di vita !
Kanon : " Ahahahah nonostante tu ti sia fatto aiutare sei già' morto ! "
Saga , seppur con fatica , si rialzo'..... : " Non cantare vittoria... non ancora !!! Maledetto , te la faro' pagare per tutto ! "
Kanon : " Ah ! Esplosione Galattica ! "
Saga : " NOOOOOO Barriera d'Oro !! "
Per la seconda volta in pochi istanti la Barriera di Saga venne frantumata... e Saga stesso travolto dalle furiose onde energetiche del fratello.... Saga era nuovamente a terra , il corpo martoriato e la Cloth Sacra dei Gemelli
piena di buchi e crepe......
Saga : "....argh.....anf anf.... sei forte fratello mio.... molto forte.... ma sarai abbastanza forte da resistere ad un attacco combinato ? Polite aiutami !! "
Kanon : " Cosa hai in mente maledetto !?!? "
Polite e Saga muovendosi a grande velocità' nonostante le ferite riuscirono a coordinarsi perfettamente per l'attacco.. Saga con la sua Esplosione Galattica e Polite con le sue Catene Sacre.....il colpo risultante fu di inaudita potenza , le catene di Polite avanzavano velocissimamente contro Kanon , attorniate dall'aura energetica di Saga.. Kanon ne fu' travolto.... comincio' a roteare e piroettare in aria , fracasso' 3 colonne della
5^ Casa , le catene si conficcarono in più' punti nella sua cloth provocando fori sia di entrata che di uscita.... alla fine Kanon venne ridepositato a terra quando l'energia del colpo si estinse...
Kanon : " ehheheh coff coff coff.... e poi sarei io il vigliacco... eh ? Tu che da solo non sapresti battere nemmeno un soldato semplice.... ti sei dovuto far aiutare da Polite.... coff sput coff... ma sappi questo , che se mi ucciderai , se ucciderai il sangue del tuo sangue... il tuo cuore tornerà' malvagio... tornerà' nelle mani del mio dio Ares.... e anche tu combatterai contro Atena.... hehehhe coff.... brucia mio cosmo dei mari !!!!!! "
Saga : " Questi sono problemi miei... non avrò' nessuna pietà' di te... che ora chiami dio quello che mi rese schiavo... colui che e' il signore delle stragi e delle guerre violente e senza senso..... sei malato. "
Kanon : " Invece dovresti preoccuparti... sento dal tuo cosmo che vorresti riprovare un attacco combinato contro di me.... 2 contro 1 e' sleale.. e anche se tu vincessi il tuo cuore tornerebbe impuro , e quindi più' facilmente soggiogabile da parte di Ares... "
Saga : " Perché' mai dici queste cose ?... Perché' vuoi salvarti la vita ecco perché'.... vuoi instaurare dentro me il tarlo del dubbio , per non farmi usare ancora l'attacco combinato.... "
Kanon : " Io non voglio nulla da te.. voglio solo metterti al corrente della situazione... aahahhehehehe "
Saga : " A me non importa nulla ! Salvare Atena e' il mio compito... e se per fare questo dovro' ucciderti... beh , non mi tirerò' indietro di certo ! "
Kanon : " Allora non capisci.... nel momento stesso in cui tu ucciderai tuo fratello tu tornerai malvagio ! "
Saga : " Menzogna !!! Polite facciamo tacere questo verme traditore !!! "
Polite : " Bene padrone.... Catene Sacre andate e colpite Kanon il verme !!! "
Saga : " Galaxian Explosion !!! "
Kanon fece parlare Saga solo per prepararsi meglio al colpo combinato.... la difesa di Kanon, pur se priva di Barriere , risulto' eccezionale mandando a vuoto le catene di Polite... ma l'energia di Saga no... non appena la cloth del Dragone del Mare entro' in contatto col colpo si disintergrò in migliaia di schegge multicolore.... molte di queste si conficcarono nel corpo di Kanon , facendolo sanguinare copiosamente...
Saga : " Forse lo abbiamo sconfitto... " Saga pronuncio' queste parole osservando il corpo di Kanon... zuppo di sangue... Polite a terra stremato dalla fatica.. anche delle precedenti battaglie...... ma tutt'a un tratto il cosmo di Kanon fu' di nuovo evidente... un cosmo maligno e pulsante... che dava sensazione di soffocamento a tutti coloro cosi' sfortunati da avvertirlo.....
Kanon : " Fratello , anf anf anf coff sput coff , ancora una volta hai fallito.... come sempre... perché' io sono il più' forte fra noi... e come tu prima ... non avrò' ... anf coff coff sput nessuna pietà' !!!!! Il mio signore Ares mi e' apparso in visione... e le sue parole mi hanno convinto a proseguire nella lotta anche se mi sentivo oramai sconfitto.....le sue promesse.. mi hanno fatto decidere...nuove terre da conquistare , nuovi soldati da comandare , nuove armature da indossare e nuove vittime da trucidare !!! IAHHH "
Kanon rinvigorito e galvanizzato dalle parole di Ares tento' di immobilizzare Saga col potere della mente... e vi riuscì senza troppi problemi....
Kanon : " Eheh sei in mano mia.... adesso , e Polite e' mezzo morto e non ti sarà' di nessun aiuto... prendi questo ! "
Kanon scaglio' un pugno potentissimo contro Saga..... ma !!!!all'improvviso Polite con uno sforzo sovrumano si mise in mezzo e prese lui il pugno in faccia .. al posto di Saga.... Polite volo' per 10 metri e cadde morto in una zona buia della Casa....
Ares : " Polite.....Polite... alzati ed aiuta il tuo vero comandante....aiuta Kanon... Polite...e sarai adeguatamente ricompensato.....o punito se fallirai ! "
Polite : " Mi dispiace sire.... coff coff.....anf anf anf.....argh aaaaa...ma non riesco più a stare in piedi... sono troppo stanco.... voglio solo riposareeeeee......... arghhh..."
Kanon : " Povero Polite..... pazienza... non ho ancora finito con te......ma ! Cosa vuoi fare ?!!? "
Saga : " Te ne accorgerai subito... anche se sono gravemente ferito questa volta la mia esplosione Galattica non ti risparmierà !!! "
Kanon : " Stupido.. non ci riuscirai mai !! Ti risponderò con la stessa tecnica !! Esplosione Galattica !! "
I due fasci energetici si scontrarono esattamente a meta' distanza fra i due guerrieri oramai stremati dalla fatica..... immensi lampi abbaglianti scaturirono dallo scontro... tutto quello che si trovava intorno alla zona dello scontro fu annichilita.. , colonne , muri , macerie... e anche il corpo senza vita di Polite fu disintegrato..
ma dopo svariati secondi una delle due sfere energetiche comincio' a diminuire di intensità... mentre la seconda rimaneva sempre brillante... una brillantezza mortale !
La Galaxian Explosion di Saga fu completamente vaporizzata da quella di Kanon che continuo' la sua corsa senza più ostacoli verso il Cavaliere dei Gemelli..... la battaglia termino'... Kanon era il vincitore.
Saga : " Fratello....mi hai vinto....ma non credere che la tua vita sarà facile d'ora in avanti.... perché altri Cavalieri saranno dispo... coff coff coff.. disposti a perdere la vita pur di proteggere Atena.... sput sput argh
con uno di loro e' destino che ti scontrerai e perderai... ehhehe argh coff sput ! "
Kanon : " Tu stai delirando... e chi sarebbe costui ? "
Saga : " Un Cavaliere giusto e nobile d'animo , e' Seiya, Cavaliere di Pegaso! Lui avrà la tua testa! Argh......"
Kanon : " Ahaahah un Bronze Saint contro di me... eheehhe lascia che venga....lascia che venga a meeee !!!!
Perché è Kanon il mio nome celeste, Kanon della costellazione di Gemini! Saga tu eri un uomo dalla doppia personalità, avevi un lato buono e uno cattivo, in eterna lotta tra loro. Non mostro due facce io, ma una solamente: la faccia oscura, la più buia ed impenetrabile dell'intera galassia! AHAHAHAHHAHA ! "
                                                                                           Index