... NELLA CASA DI LIBRA! TRADIMENTI!

SETTIMA CASA
Mentre infuriava la battaglia tra Shura del Capricorno e due berseker di Ares, Pandaro ed Agenore, e mentre Misty, Cavaliere d'Argento della Lucertola, sconfiggeva facilmente Reso, il vecchio maestro dei 5 Picchi era impegnato in una dura battaglia con Elefenorre, guerriero di Ares!
"Maestro…mi stupite! Privato della vostra armatura ed inoperoso da anni, mi state mettendo a dura prova…anzi…oserei dire che mi siete superiore!"
"La saggezza e la virtù che solo con gli anni ho acquisito mi permettono di esserti superiore…la vera forza di un Cavaliere non consiste nello scagliare un colpo alla velocità del suono, del vento o della luce…non consiste nel distruggere un castello, una montagna o nel fermare una cascata…la vera capacità di un Cavaliere risiede nel proprio cosmo! Io che sono Cavaliere giusto e d'Oro al servizio di Atena ho raggiunto la pienezza ultima del mio cosmo…"
"AH! Parole degne di un vecchio come voi…ma queste parole non serviranno a salvarvi dai miei colpi! ENERGY BULLET!!!"
"Non mi sfiorerai! Il tuo colpo è ormai impresso nella mia memoria! Centinaia di sfere luminose lanciate a gran velocità…sfere luminose che però io riuscirò a bloccare!"
"TACI!"
Le sfere energetiche si infransero contro la barriera di Dauko, che con grandissima esperienza e capacità, riuscì a respingerle al mittente!
"COSA?! Le mie sfere!AAAAAAAAH!"
Elefenorre venne colpito mortalmente…il suo corpo giaceva ora in una pozza di sangue…
"Quanta crudeltà…la lotta si fa difficile…sento altri potentissimi cosmi provenire dalla prima casa…oh Sirio…temo per la tua incolumità!"

Il cosmo di Shura si era totalmente spento!
Eris e Dauko si rincontrarono all'interno della 7^casa…
"Shura…il quarto Cavaliere d'Oro che crolla ad Ares…una vera disgrazia! Non ci voleva…" disse Misty
"…Che Atena possa salvarlo dal baratro! Oh Shura…hai voluto essere più grande di quanto tu sia già…lo sforzo ti è stato fatale…"
Dal vecchio e stanco volto del maestro, due profonde lacrime scesero…
"Maestro…voi piangete…!"
"Lo porteremo alla 10^ casa quando tutto questo finirà…lì vivrà per sempre la sua anima! Sbrighiamoci ora! I suoi assassini non possono essere lontani!"
"No! Non andiamo da loro! E' meglio recuperare le energie perdute! Milo, Camus, Aphrodite…ci penseranno loro a quei due impertinenti!"
"D'accordo! Riposiamo…sento potenti cosmi all'entrata del Santuario!"

La premonizione del vecchio maestro dei 5 Picchi era perfettamente corretta! Chiamati direttamente da Ares, su suggerimento di Kanon di SeaDragon, l'ultima, terza armata berseker era entrata nella prima casa dell'Ariete, capitanata da Enea e supervisionata da Fobos, Dio dello Spavento!
 

STANZE DEL GRAN SACERDOTE
Nel frattempo Ares, Dio della Guerra, dalla lontana isola del riposo, si mise in contatto con Cancer, Cavaliere d'Oro del Cancro, nonché Gran Sacerdote di Atene!
"Death Mask…potete sentirmi?"
"C…chi…siete?"
"Sono Ares! Colui che sta muovendo guerra ad Atena!"
"ARES!!! Cosa vuoi da me!"
"Ho sentito dire che alcuni Gold avrebbero potuto tradire Atena e schierarsi dalla mia parte…tu sei uno di questi! Che ne dici?"
"AHAH! Non aspettavo altro! Odio la pace e la Giustizia…adoro la guerra! Mi unirò a te, sommo Ares!"
"Molto bene…attaccherai i restanti Gold saints alle spalle…la vittoria sarà nostra in un batter d'occhio!"
"Un momento! Non sarò solo…credo che anche Aphrodite dei Pesci possa unirsi a noi!"
"Bene! Cercherai di convincerlo dicendo che una volta sconfitta ed uccisa Atena, il mondo cadrà in devastazione! Aphrodite, mia amante e Dea della Bellezza si reincarnerà e solo i belli ed i forti governeranno questa terra! Ora va! Non perdere altro tempo! Presto sarò con voi…!"
"Corro! Ma cosa accadrà alla mia cloth? E' legata alla Giustizia!"
"Non temere…la terrò io attaccata a te con il mio cosmo! E se ucciderai Atena con le tue mani…sarò ben lieto di forgiarti una nuova Armatura Divina!"
"LA ringrazio infinitamente…sarà fatto!"
Il Gran Sacerdote si alzò dal suo trono, e si diresse alla 12^altura, quella dei Pesci!
 

DODICESIMA CASA
"Ave, Cavaliere d'Oro!"
"Salve a voi, Grande Sacerdote!"
"Ho una proposta da farti, Fish…se accetterai…sarà ben lieto di annunciarti che le tue rose non appassiranno mai! Avrai la bellezza eterna! I belli domineranno il mondo…e tu potresti esserne il padrone…sottomesso però solo ad Ares ed alla Dea della Bellezza in persona, Aphrodite!"
"ARES?APHRODITE? cosa vai blaterando? Arriva al sodo…ti conosco…"
"AHAH! Ares mi ha parlato! Io mi sono unito a lui per la sconfitta di Atena e dei Cavalieri dello Zodiaco una volta per tutte! Unisciti a noi! Avrai come ti ho già detto la bellezza eterna!"
"Vuoi scatenare una lotta tra gold?"
"No…andremo gentilmente nelle loro case, gli chiederemo di unirsi a noi…se la risposta sarà negativa…AHAHAHAHAHAH…sopraggiungerà loro la morte!"
"Mmm…io avrei una soluzione migliore!"
"Dimmi…quale sarebbe?"
"Atena è al momento protetta da soli 4 bronze! Sarebbe uno scherzo per noi sconfiggerli!"
"Non credo! Sono furbi…unirebbero i loro cosmi…sono disposti a tutto pur di difendere la giustizia! E poi lo scettro di Nike…è molto potente…lo hai forse dimenticato?"
"Vero…allora dirigiamoci alle case dei Cavalieri d'Oro rimasti! Il primo è Camus di Acquarius!"
"Rechiamoci da lui! La vittoria sarà nostra!"