ANCORA ALLENAMENTI
08/11/2000 – RPG

India, ore 9,00 del mattino
Sono trascorsi due gioni dall'arrivo di Ermes: ogni saint ha iniziato un allenamento speciale per prepararsi alla dura lotta. Crystal, Hypga e Camyo si sono recati in Siberia; Shura, Dauko e Shiryu ai 5 picchi; Shaka, Seiya e Afrodite in India, mentre Aldebaran, Saga, Death Mask, Mu e molti altri sono rimasti al Grande Tempio insieme a Saori. Tutti si stanno preparando al peggio e si allenano senza tregua di giorno e di notte...
Intanto, in India, anche Milo ha raggiunto i suoi compagni, per assistere agli allenameti e... per consolare Aphrodite, sciupato per l'eccessiva umidità del luogo!
Per iniziare, Shaka chiama Shiva, per fargli affrontare il suo nuovo allievo Seiya. Naturalemte, il più veloce è il Cavaliere d'Argento, che attacca con un pugno. Aphrodite ride per l'inferiorità dei due, mentre Shaka continua a rimproverarli, da buon maestro.
Purtoppo, Seiya schiva il colpo e contrattacca subito con il Pegasus Sui Sei Ken, il suo colpo migliore; Shiva tenta di bloccarlo, ma lo prende in pieno, cade a terra tramortito e sputa sangue, ma si rialza subito e, incurante delle ferite, lancia l'Abbraccio dell'Oriente.
Tutti gioiscono, tranne Shaka, in quanto Seiya subisce il colpo e cade nel Gange; ma si rialza subito, escamando "***** so nuotare, cosa credete?!" e, sotto l'incitamento di Shaka, lancia ancora il Pegasus Sui Sei Ken.
Shiva riesce a bloccare a fatica parte il colpo, ma ormai è esausto e si arrende (cosa inaspettata per un discepolo di Shaka):
"Mi spiace, maestro Shaka, non voglio rischiare la vita, l'ho messa in gioco fin troppo!"
Per punizione, Shaka lo obbliga a stare tutta la notte con Argora!

Cina, ore 9,00 del mattino
Intanto, in Cina, ai Cinque Picchi, anche Shiryu si sta allenando duramente, sotto le direttive di Dauko, che gli ordina di scontrarsi con Shura.
Grazie ai consigli del vecchio maestro, Shiryu riesce ad attaccare per primo, col Rozan Ryuhishou alla massima potenza, ma Shura evita abilmente il colpo, col Jumping Storm.
Dauko è deluso per l'inefficienza del discepolo e anche Shura lo esorta a fare si meglio, sfidandolo con Excalibur, depotenziata:
"Debole inerme nudo al filo di Excalibur....Cosa ti salverà da me ora? Niente più! La sorte che ti attende è sorte terribile, preparati!"
Shiryu vuole difendersi con lo scudo, ma si accorge troppo tardi che è senza armatura, quindi subisce tutto il colpo e viene colpito al ventre!
Il suo sangue sta grondando dalla pancia, Dauko e Shura gli consigliano di arrendersi, per non rischiare inutilmente la vita, ma Shiryu decide di continuare e di attaccare con il Colpo Segreto del Drago Nascente.
Shura viene colpito e cade nella cascata; si rialza subito e, promettendo di far vincere comunque Shiryu, gli lancia una debolissima Excalibur; ovviamente, Shiryu schiva con facilità (sicuro che il maestro l'avrebbe protetto) e contrttacca con il Colpo Segreto del Drago Nascente.
Shura subisce di nuovo e, come già stabilito ancor prima di iniziare il combattimento, si arrende.

India ore 10,00 del mattino
Ritornando in India, c'è Aphrodite che sta prenotando una crocera sul Gange, ma purtoppo per lui, c'è Milo che lo sfida, quindi deve rimandare il viaggio a dopo!
Nonostante il bellissimo cavaliere sia stato preso alla sprovvista, riesce ad attaccare per primo, con la Royal Demon Rose. Milo subisce in pieno e la rosa gli si conficca nel cuore, succhiandogli il sangue. Ormai è spacciato, ma vuole rischiare il tutto e per tutto, pur di vincere, quindi utilizza subito il suo colpo migliore, l'Antares!
Tutti i cavalieri sono già sicuri della sconfitta di Milo e stanno già pensando di vendere la sua armatura all'asta! Infatti, Milo stramazza al suolo, inciampando miseramente su una roccia: la rosa ha fatto il suo effetto!
Mentre stanno soccorrendo Milo, però, i cavalieri scoprono che ha la febbre e che si tratta di una cosa gravissima, un morbo sconosciuto! Purtroppo, Milo dovrà andare in quarantena e curarsi finchè non avrà recuperato la forma fisica.

Santuario ore 11,00 del mattino
Anche al Grande Tempio i Cavalieri di atena si stanno dando da fare; infatti, Ikki (con l'armatura) sfida Saga (senza armatura, per non risulatre troppo avvantaggiato).
Un cosmo potentissimo, ardente come la fiamma, si espande a dismisura e Ikki, con l'aiuto dell'armatura, attacca per primo con il Phoenix no Ken. Saga si prende un pugno in bocca, ma non indietreggia neanche di un millimetro!
Saga contrattacca con l'Esplosione Galattica, il colpo risulta un po' debole, ma Ikki subisce ugualmente: la differenza tra un Bronze e un Gold Saint è sempre notevole!
Questa volta è Ikki ad attaccare con le Ali della fenice, cogliendo l'avversario di sorpresa e atterrandolo miseramente. Ikki è pentito di essere stato l'unico ad usare l'armatura, ma Saga non si arrende ancora e utilizza la telecinesi, nel tentativo di immobilizzare Ikki, ma fallisce ed è quindi costretto ad arrendersi.
"E va bene, per oggi finisce l'allenamento. Non ho voluto usare la mia armatura, ma la prossima volta le prendi!"

Santuario, ore 16,00
Dato che per ora si sono allenati solo Gold e Bronze Saints, adesso scendono in campo due Silver Saints, senza armatura, cioè Misty e Algol.
"Ti trovi di fronte a Misty cavaliere, io sono il Sacro Guerriero d'Argento! Marble Trip!" Misty inizia subito ad attaccare, sicuro della vittoria, in quanto Algol non può utilizzare lo scudo.
Algol viene scaraventato contro una colonna, che si frantuma in mille pezzi; il Cavaliere, senza armatura, è quasi innocuo, quindi decide di arrendersi subito, con grande delusione del pubblico.
"Anche questa volta la mia bellezza è rimasta intatta!" esclama contento Misty.

Santuario, ore 17,00
Ormai è giunta la sera, ma nell'arena del Santuario sono romasti ancora due cavalieri: Mur di Aries e Aldebaran di Taurus; Aldy, dopo essere stato appellato come "cuoco cornuto", passa subito alla carica con il Great Horn!
Mur blocca prontamente il colpo col Crystal Wall e osserva tranquillamente Aldebaran che balza all'indietro per il contraccolpo. Aldebaran esclama che è stata solo una difesa fortunata, quindi Mur si toglie il mantello e attacca con uno dei suoi colpi migliori: Starlight Extinction!
Mur concentra una potentissima energia nel suo palmo e un flusso incessante si scaglia su Aldebaran, che subisce in pieno, nonostante la barriera d'oro che aveva creato.
Ma Aldebaran non può perdere così, senza neanche aver ferito l'avversario, quindi riprova con il Great Horn: questa volta il colpo va a segno e Mur viene sbattuto contro una parete!
Ottenuto il suo scopo, Aldebaran si ritira soddisfatto, ma Mur sta ancora tentando un Starlight Extinction: non ha ancora capito che la battaglia è finita!
Quando vede che Aldebaran non accenna neppure a difendersi, Mur capisce e i due si tendono la mano.ù
"E' un piacere mio caro amico e vicino di casa!"
                                                                                 Death Mask

Tabella dei punteggi di questa riunione:
Cavaliere Punti exp Punti armatura Resistenza
Mu 10 60 30
Aphrodite 10 60 30
Misty 10 30 30
Seiya 15 30/60 30
Shiryu 10 30/60 30
Ikki 15 5 30