SOLUZIONI "GOLD LEGEND FINISH"
parte 3: Vergine, Bilancia

VERGINE
N.B.: molti mi avevano detto che Shaka era difficilissimo da sconfiggere... Io ho provato e l'ho sconfitto subito con Pegasus. Se avrai seguito tutte le mie indicazioni fino a questo punto, non credo che avrai dei problemi.
Inizia questa sezione con Pegasus.
Approfittane per acquisire settimo senso lungo il percorso, finchè è ancora di difficoltà accettabile.
Da notare il cielo che grigio, proprio come nel cartone, dato che stava piovendo.
Combatti con Pegasus ("metodo battaglia", sezione trucchi).
Come si può notare dalla figura, si può subito sconfiggere Virgo (ha cosmo così basso che non riesce quasi più a farmi danni).
Se non riesci, puoi sempre contare su Sirio e su Andromeda.
Per coinvolgere Phoenix, devi prima far morire tutti i tuoi personaggi, tenendo Andromeda per ultimo.
Indebolisci Virgo prima con Pegasus e con Sirio, poi lasciali morire.
Ora seleziona Andromeda.
Arrivato da Virgo, azzera tutti i valori di Andromeda (sempre se ritieni di riuscire a sconfiggere Virgo senza difficoltà).
Virgo ucciderà Andromeda e ora è il turno di Phoenix.
Qualunque cosa farai, Virgo ti spedisce nel Sesto Mondo.
Ora devi affrontare un altro percorso, che è abbstastanza semplice.
Dal momento che Virgo era già molto indebolito dai cavalieri precedenti, ho terminato questo percorso senza preoccuparmi troppo della mia vita.
Sconfiggi Virgo attaccandolo con tutte le tue forze!
Finalmente Virgo ha 0 di cosmo!
Ora compare un'altra schermata: azzera tutti i valori di Phoenix, in quanto poi Virgo ti colpirà di nuovo e morirete entrambi.
Azzerando i valori, puoi risparmiare punti sul settimo senso.
Ora la casa è superata.

BILANCIA
Superata la sesta casa, non ci sono più grosse difficoltà durante le battaglie.
I percorsi ora sono abbastanza pericolosi e l'importante è superarli senza subire troppi danni. Se hai sempre guadagnato 200 o 300 punti di settimo senso ogni volta, ora non ti serve più soffermarti a sconfiggere i nemici casuali.
Da questa sezione in poi, io me la sono presa abbastanza comodamente.

Se utilizzi un cavaliere qualsiasi, arrivato alla settima casa, compare Atena, che ti dirà di scegliere Sirio.

Arriva con Sirio alla settima casa: compare Libra, che ti farà scegliere tra quattro armi per salvare Crystal.
Scegli la sword, cioè l'opzione in basso a sinistra.
Per curiosità, le altre armi sono la spear, shield e twin rod.
Utilizza la spada e puoi passare alla casa successiva; ora Crystal si unisce alla squadra.

Se invece utilizzi un'altra arma, Libra ti guarderà male; passerai comunque la casa, ma Crystal sarà morto per sempre: ne consegue che perderai il gioco non appena la presenza di Crystal sarà indispensabile (contro Aquarius).

SEZIONE 4     RITORNA ALLA PAGINA DEL GIOCO