SOLUZIONI "SAINT PARADISE"
parte 4: Gold Saints
CANCER - LEO - VIRGO
Alla casa del Cancro c'è la carta Marin e una sorgente prosciugata, ma non abbiamo ancora la carta per attivarla.
Combatti contro di lui, ma non sprecare colpi o carte, in quanto ti spedirà subito nel Sekishiki.
Combatti ancora con lui e, questa volta, sconfiggilo.
La battaglia è abbastanza semplice e, alla fine, Cancer diverterà uno zombie.

La scala sopra Cancer è un vicolo cieco, quindi dirigiti a sinistra.

Le due scale verso l'alto conducono dalla stessa parte; parla con lo zombie e scendi per prendere la carta Shiryu; sali fino in cima per la carta Sorgente.
Ora vai a destra dello zombie, sali sulla prima scaletta che vedi, prosegui per tutto il percorso, fino a incontrare un altro zombie e, più in alto e a sinistra, l'ultimo scrigno con la carta Shunrei. Acquisisci un po' di esperienza in giro e poi usa Shunrei per ritornare alla quarta casa.
Usa la carta Sorgente dentro la casa del Cancro, curati ed esci.
Subito fuori, entra nella caverna in alto a sinistra. Parla con Shaina e prendi le carte Casio, Antidoto, Erba.
Entra nel tempio del Leone e combatti contro Ioria: per sconfiggerlo, devi subito usare la carta Casio; dopo di che, Ioria ritornerà buono e ti lascerà passare.

Negli scrigni ci sono le carte Luce, Seiya, Miho, Kiki e 400$.

Esci dal tempio ed entra nella caverna più in alto.
Usa la carta Luce per vedere la strada, che ora è buia. Se la percorri, scopri che è una scorciatoia per la casa di Mur, dove puoi curarti o comprare delle carte.
Torna indietro subito dopo la quinta casa e, questa volta, entra nella prima caverna.
Vai a sinistra, sempre sopra, fino a salire su una mattonella: ti troverai qui. Vai ancora tutto a sinistra e prosegui fino a incontrare Ikki. Sali sulla mattonella vicina, percorri i vari corridoi fino a ottenere 200$.
Torna indietro fino alla prima stanza. Dopo qualche metro in giù, vai subito a destra e poi in basso: ti troverai qui. Percorri i vari corridoi fino a ottenere la carta Ikki.
Torna indietro fino all'ingresso della caverna e questa volta vai subito a destra. Sali sulla mattonella, percorri i vari corridoi fino a ottenere la carta 7 sen.
Esci dalla caverna e curati da Mur.
Prima di entrare da Virgo, assicurati di avere un buon livello esperienza, altrimenti perderai lo scontro. Io avevo Seiya a livello 25 (che ha l'armatura d'oro); provando a livello 22, anche usando molte carte, ho perso.
Inoltre, gettate via le carte Mur in eccesso (ve ne bastano solo 1 o 2) e comprate più carte Athena possibili (magari al posto di Shaina, Roshi, Kiki...)
Non entrare nella sesta casa se non sei sicuro: dopo, non potrai più uscire!

VIRGO - LIBRA
Combatti contro Shaka.
Per me, questo è stata la battaglia più difficile e anche più strana del gioco. La prima volta, anche utilizzando in molti turni carte di attacco (Seiya...) , non sono riuscita a sconfiggerlo: gli avevo tolto più di 6000 HP, ma non dava ancora segni di cedimento.
Poi ho resettato, ho comprato solo qualche carta Athena in più e ho ricominciato la battaglia; utilizzando sempre le carte di attacco associate ei miei colpi migliori, l'ho sconfitto quasi facilmente dopo 3 round, togliendogli solo 2300 HP.
Consigli: ogni volta che potete, utilizzate carte di attacco; quando un personaggio ha poca vita e rischia di morire o non ha più cosmo, dategli una carta Athena. Se le carte stanno finendo, concentrate Athena su Hyoga ed eventualmente Shiryu.
Sfruttate il vostro turno al massimo.
Finito il combattimento, scendi al piano di sotto per prendere le carte Shaka, Scudo, Lacrima.
Ritorna al pian terreno e usa la carta Shaka per liberare la strada.
Prima di uscire dal tempio, puoi aprire gli scrigni per trovare le carte Polv., Oro, 5 Picchi, Armatura, 7 sen.
Prosegui per la settima casa, ma prima entra nella caverna lungo il percorso: troverai le carte Clock, Gelo e 600$.
Una volta completamente all'interno della settima casa, non si può più uscire per tornare indietro.
Per attraversare il tempio di Libra, occorre seguire un persorso sbattendo contro le pareti: infatti, Seiya continua a camminare da solo senza fernarsi e senza girare, finchè non incontra un ostacolo.
Gli scrigni ai quttro angoli contengono le armi di Libra (TripleRo, Spada, TwinRo, Tonfa): non sono carte evento chiave, ma possono essere usate in battaglia come colpi ulteriori.
La stanza in alto a destra contiene Spear, Scudo e Athena.
Dalla porta in mezzo si esce. Subito fuori, c'è una sorgente già attiva.

SEZIONE 5     RITORNA ALLA PAGINA DEL GIOCO