SOLUZIONI "SAINT PARADISE"
parte 5: Poseidon
TETIS - BAIAN
Ora sei nel regno sottomarino, al centro degli oceani.
Importante: nelle colonne in mezzo alle due scalinate c'è un passaggio segreto che conduce a una sorgente attiva. Ogni volta che ti dovrai curare, dovrai entrare qui.
Sconfiggi i soldati intorno: uno si trova sulla scalinata e due sorvegliano le porte a lato. Sono nemici molto facili.
Sconfiggi Tetis in cima alla scalinata.
Alla fine, si apre la una delle porte che conducono alle colonne. Entriamoci e seguiamo tutto il percorso fino a entrare in una grotta.
Entra nella galleria in alto a sinistra. C'è un'altra galleria in questa stanza, ma è inutile.
Nella nuova stanza, la galleria in basso a destra contiene un negozio di cards; quella in alto a sinistra è il passaggio per la prossima stanza.
La galleria in basso a destra contiene diverse cards: Seiya, Shiryu, Porta (importante). L'uscita è circa in basso a sinistra.
Esci dalla caverna e, dopo un po', arrivi a una seconda porta chiusa. Per aprirla, posizionati davanti e usa la carta Porta. Dovrai fare così per ogni colonna.
Raggiungi la colonna e sconfiggi Baian. Gli attacchi fisici non sono molto efficaci contro di lui, quindi utilizza i colpi segreti.
Parla con Kiki e prendi la carta Scudo.
Posizionati davanti alla colonna, come in figura. Usa la carta Scudo per abbatterla. Verrai automaticamente teletrasportato al punto di inizio, al centro degli oceani. Approfittane della sorgente.
Come avrai notato, in genere i gruppi di nemici procurano 60 esperienza: in questo modo, puoi salire facilmente di livello.

IO
Si è aperta la porta per un'altra colonna, in basso a destra. Entraci e prosegui fino alla solita caverna. Da come avrai capito, i livelli sono strutturati tutti così.
All'incirca al centro della stanza c'è una carta Sorgente. Prosegui verso l'angolo in alto a destra per entrare in un'altra stanza; utilizza la carte Sorgente per attivare la fonte.
Dirigiti in basso a sinistra e poi in alto per raggiungere un passaggio segreto. Dall'altra parte, c'è la carta Porta.
Torna all'ingresso della caverna. Dirigiti a sinistra e subito in alto (a destra) per una carta Silver.
Torna al bivio di prima e vai tutto a sinistra per una carta Roshi.
Infine, imbocca il sentiero in alto in mezzo, prendi la carta Anello (sulla destra) e prosegui sempre diritto verso l'alto.
Sulla destra c'è la carta Shun, poi Sho più in alto; sulla sinistra in basso c'è 7 Sen. Prosegui infine in alto a sinistra per la galleria.
L'uscita della caverna è al centro in alto della prossima stanza.
Come al solito, utilizza la carta Porta per accedere alla colonna e sconfiggi il generale Io. Attenzione ai suo attacchi: potrebbe uccidere un tuo personaggio se si concentra solo su di lui, quindi tieni pronta una carta Athena. Alla fine, ottieni la carta TwinRo per abbattere la colonna.

KRISHNA
Dopo esserti teletrasportato al centro degli oceani, curati con la sorgente e attraversa la nuova porta aperta, quella in basso. Entra nella caverna (a destra e poi in alto).
Dirigiti a sinistra, poi in basso e subito a destra; oltrepassa la prima galleria ed entra nella seconda che vedi.
La galleria in basso a sinistra contiene le carte Anello, Porta ed Excalibur
Ora entra nella galleria in basso a destra: finirai in uno scantinato; prosegui sempre diritto, oltrepassa la sorgente ed entra nel passaggio segreto in altro, dove ci sono le carte Antidoto, Shiryu e Sorgente. Attiva la sorgente con l'apposita carta.
Esci dalla caverna, da dove sei entrato. Torna indietro fino al bivio e, questa volta, vai subito in alto. Usa la carta Excalibur per sgomberare la strada. Attenzione a non camminare sulle spine rimaste, perchè tolgono vita.
Apri la seconda porta, sconfiggi Krishna e abbatti la sua colonna con la carta Spada, che ottieni subito dopo il combattimento.

SEZIONE 7     RITORNA ALLA PAGINA DEL GIOCO